Specialista in Rinoplastica e Chirurgia Plastica Estetica

Rinoplastica ecco dove operarsi in Campania Avellino Benevento Caserta Napoli Salerno

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il nostro opuscolo sulla Rinoplastica

    Iscrivendomi alla newsletter, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, come descritto nella Privacy Policy, e accetto l'invio di comunicazioni a scopi commerciali

    Rinoplastica: ecco dove operarsi in Campania

    Oggi gli interventi di chirurgia plastica sono sempre più diffusi sia tra le donne, che tra gli uomini, le persone si affidano a medici esperti del settore per migliorare il loro aspetto e sentirsi bene con il proprio corpo. In particolare, tra gli interventi di chirurgia estetica maggiormente richiesti, c’è sicuramente quello relativo alla rinoplastica.

    Sono davvero tantissimi i centri in Italia e, nello specifico, in Campania, che eseguono questo tipo di operazione. Tra i migliori chirurghi specializzati del territorio c’è la dottoressa Gisella Nele, che effettua interventi di rinoplastica a Napoli.

    Rinoplastica: info utili

    L’intervento di rinoplastica è un’operazione chirurgica che permette di rimodellare e migliorare il naso. Si tratta di un intervento molto funzionale dal punto di vista estetico, ma non solo, è importante in alcuni casi anche per migliorare le problematiche relative alla respirazione del paziente. La dottoressa Gisella Nele si occupa di intervenire in entrambi i casi con la massima professionalità ed esperienza nel campo, garantendo ai suoi pazienti sempre risultati ottimali ed efficienti.

    Prima di procedere all’operazione, infatti, la dottoressa analizza attentamente lo stato di salute generale del paziente, sottoponendolo ad esami specifici, in particolare, si informa anche su eventuali traumi o fratture delle ossa nasali. Dopo aver analizzato il paziente dal punto di vista clinico, la dottoressa Gisella Nele fissa anche dei colloqui per capire quali siano i desideri e le esigenze del paziente in questione.

    Durante i colloqui vengono anche scattate delle foto ai pazienti per poi simulare attraverso programmi avanzati, i risultati da poter ottenere dopo l’operazione. In questo modo, il paziente si prepara ad un cambiamento estetico sul proprio volto.

    Dove operarsi per la rinoplastica a Salerno?

    Chi vive a Salerno e necessita di sottoporsi all’intervento di rinoplastica può tranquillamente rivolgersi alla dottoressa Nele, visto che il suo studio situato a Napoli è facile da raggiungere. La dottoressa è tra le migliori figure professionali del settore grazie alla sua formazione in Italia, Brasile, Spagna e Turchia focalizzata sulla rinoplastica.

    Dove operarsi per la rinoplastica a Benevento?

    Anche per i pazienti che risiedono nel beneventano, la dottoressa Gisella Nele è diventata in poco tempo un punto di riferimento per le operazioni di rinoplastica. L’esperienza e la professionalità le permettono di eseguire interventi ottimali, senza conseguenze o fattori di rischio. La dottoressa effettua consulenze presso il centro polimerico SAN PIO a Sant’agata dei Goti.

    Dove operarsi per la rinoplastica a Caserta?

    I pazienti della dottoressa Nele provengono da tutto il territorio campano: ci sono anche moltissime persone residenti a Caserta che scelgono di raggiungere il suo studio per affidarsi alla sua professionalità e bravura nel settore. La professionista oltre ad essere un punto di riferimento per le sue competenze pratiche nel campo della rinoplastica è diventata per i suoi pazienti anche una figura importante dal lato psicologico ed emotivo.

    È sempre pronta ad ascoltare i suoi pazienti, capire quali siano i loro desideri e soprattutto, rassicurarli per l’intervento. La dottoressa Nele, infatti, ci tiene a sottolineare che i suoi interventi di rinoplastica vengono eseguiti sempre con la massima attenzione e non provocano nessun segno evidente o cicatrici. Ovviamente, trattandosi di un’operazione di chirurgia estetica, punta sempre a migliorare la fisionomia e l’aspetto del viso.

    Dove operarsi per rinoplastica ad Avellino?

    Come abbiamo già detto, lo studio della dottoressa Nele è diventato un punto di riferimento per tantissime persone provenienti da tutta la Campania, anche da Avellino. Il suo studio medico è facilmente raggiungibile e i pazienti si sentono rassicurati e tutelati dalle sue grandi abilità professionali nel campo della chirurgia estetica.

    La dottoressa, inoltre, è molto attenta nel consigliare sempre la giusta soluzione ai suoi pazienti. È importante sapere che, all’intervento di rinoplastica ci si può sottoporre se si ha almeno 18 anni di età, si tratta di un requisito fondamentale visto che la struttura ossea del naso deve rispettare alcuni parametri precisi.

    Clicca qui per vedere la fotogallery sulla rinoplastica

    No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.