Iscriviti alla Newsletter e ricevi il nostro opuscolo sulla Rinoplastica
Upper Lip Lift Napoli
Con l’avanzare dell’età la distanza tra la base del naso e il labbro superiore aumenta a causa di un cedimento dell’osso mascellare. Questo causa una riduzione della proiezione del labbro che va ad apparire quindi più piccolo e meno voluminoso nel tempo. Questa situazione può però essere presente già in persone giovani.
Filler Labbra Napoli
Indice
Con il filler di acido ialuronico, le labbra possono aumentare di volume , ma non si ha lo stesso effetto di rotazione e aumento della proiezione che si ha con UPPER LIP LIFT.
Intervento
L’intervento si effettua in anestesia locale. Questo significa che saranno effettuate delle piccole siringhe a livello delle labbra e della base del naso per addormentarle ma il paziente sarà sveglio durante la procedura.
La durata è di circa 20 minuti. Viene rimossa una porzione di pelle alla base del naso, dove poi andrà a collocarsi la cicatrice, che guarisce molto bene nel tempo. In seguito all’intervento, che può essere effettuato presso il centro della dottoressa Nele (Gisella Nele Body&Mind Center), il paziente tornerà a casa con dei cerotti al di sopra della ferita.
Dopo circa 7 / 10 giorni i punti vengono rimossi ed in seguito si deve collocare della crema a silicone per migliorare l’aspetto della cicatrice nel tempo oltre che la proiezione 50 + prima della esposizione a sole.
Il risultato di rotazione e aumento proiezione è permanente.
Dobbiamo infatti ricordare che mentre la medicina estetica crea risultati TEMPORANEI e ha procedure di CAMUFFAMENTO, la sola chirurgia estetica determina risultati che si MANTENGONO NEL TEMPO e sono di modifica definitiva delle strutture anatomiche sottostanti.
Hai altri dubbi? Vuoi info riguardo questo intervento? Contatta la segreteria della Dottoressa Nele su whatsapp 3515615549 per prenotare una visita presso il suo centro a Napoli, Riviera di Chiaia 127. Vi aspettiamo!