Specialista in Rinoplastica e Chirurgia Plastica Estetica

Quali sono i costi per una rinoplastica a Napoli

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il nostro opuscolo sulla Rinoplastica

    Iscrivendomi alla newsletter, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, come descritto nella Privacy Policy, e accetto l'invio di comunicazioni a scopi commerciali

    Quali sono i costi per una rinoplastica a Napoli

    Quali sono i costi per una rinoplastica a Napoli

    Quando si decide di voler effettuare un intervento di rinoplastica, uno dei primi pensieri è sicuramente legato a quello dei costi.

    Premesso che i costi di questo intervento possono variare da un caso all’altro, ci sono, però, dei punti fermi da cui partire per scegliere il miglior chirurgo di rinoplastica che può fare al proprio caso.

    In ogni caso, però, il consiglio principale è sempre quello di prediligere la qualità e non puntare solo sull’aspetto economico ma il prezzo e i costi devono essere solo uno dei tasselli che portano, poi, alla scelta del dottore di riferimento.

    Da cosa può dipendere il costo della rinoplastica

    Il costo della rinoplastica può dipendere da tutta una serie di fattori da tenere in considerazione. Ad esempio, il primo aspetto riguarda la complessità dell’intervento stesso. Una complessità che è impossibile da stabilire a monte ma è necessaria una visita specialistica da un chirurgo specializzato in questo tipo di operazioni.

    È importante non sottovalutare questa fase, perché non solo ci si può fare una idea ma anche, poi, capire quando si può rifare il naso. Fondamentale è, infatti, capire anche il momento giusto.

    Un altro fattore da considerare è sicuramente l’esperienza che il professionista ha accumulato nel corso degli anni. Ad esempio, la dott.ssa Gisella Nele è, nell’ottobre 2014, è prima su 669 candidati al primo concorso nazionale di Specializzazione italiana in Chirurgia Plastica.

    Particolare rilevanza può avere anche il tipo di intervento. Non tutte le rinoplastiche sono uguali. Va da sé che un conto è avere una modifica netta e radicale di tutta la conformazione nasale e, un altro, è ricevere una rinoplastica parziale. In quest’ultimo caso, sia la tipologia che il costo dell’intervento sono più bassi.

    Il costo dell’intervento di rinoplastica della chirurga Gisella Nele

    Il costo dell’intervento di rinoplastica della dott.ssa Gisella Nele è 5mila euro. Una cifra che include sia la clinica che tutti i controlli relativi al post intervento per un recupero ottimale e per controllare l’evoluzione del naso post rinoplastica. Sono compresi anche l’anestesista, la clinica con degenza e la stanza privata in prima classe. Tutti aspetti molto importante per offrire al paziente assistenza pre e post operatorio, inglobando tutti gli step che una corretta operazione di questo tipo dovrebbe avere.

    Il prezzo della visita, che viene fatto prezzo lo studio Gisella Nele Body Mind Center a Napoli è di 100 euro. Un costo che comprende tutta una serie di aspetti molto importanti come la valutazione del naso, la fibroscopia, la valutazione della TAC e la foto per simulazione.

    Vuoi anche tu ricevere una visita? Fissa un appuntamento adesso!

    No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.