Specialista in Rinoplastica e Chirurgia Plastica Estetica

Rinoplastica, ADDIO al naso alla francese con le nuove tecniche risultati più belli e naturali

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il nostro opuscolo sulla Rinoplastica

    Iscrivendomi alla newsletter, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, come descritto nella Privacy Policy, e accetto l'invio di comunicazioni a scopi commerciali

    Rinoplastica, ADDIO al naso alla francese: con le nuove tecniche risultati più belli e naturali

    Rinoplastica, ADDIO al naso alla francese con le nuove tecniche risultati più belli e naturali

    Sono trascorsi ormai centinaia di anni da quando è stata effettuata la prima operazione di rinoplastica nel mondo. Le tecniche si sono fortunatamente evolute e grazie ai chirurghi più esperti, tra cui la dottoressa Nele a Napoli, i risultati dopo una rinoplastica sono sicuramente più belli e naturali e meno artefatti.

    Naso alla francese? Non più oggi

    I pazienti operati per rinoplastica negli anni 90 e 2000 si riconoscono a vista d’occhio. Questo perché in passato si utilizzavano tecniche che semplicemente rimuovevano la gobba e riducevano il naso, dando però dei risultati tutti simili tra di loro con un dorso molto curvo e una punta piccola ed iper ruotata, il cosiddetto naso alla francese.

    Oggi questo è proprio quello che i pazienti non vogliono. Vogliono altre soluzioni, hanno altri gusti più sofisticati. E, soprattutto, vogliono rendere tutto il più naturale possibile.

    Risultati naturali con le nuove tecniche

    Negli ultimi anni si è sviluppata una nuova scuola di pensiero di ‘rinoplastica di preservazione’. Questa tecnica chirurgica è molto più delicata e soprattutto si focalizza a migliorare l’estetica del naso, mantenendo però delle caratteristiche naturali, senza lasciare le stigmate dell’operazione di anni fa.

    Ed è per questo che è importante affidarsi a mani esperte e medici aggiornati sulle tecniche più recenti nonché sapere come scegliere un chirurgo per la rinoplastica, in modo da avere il massimo risultato per il vostro nuovo naso.

    La rinoplastica di preservazione è effettuata da pochi chirurghi specializzati su questo tipo di tecnica e oltre che permettere un recupero più rapido lascia anche risultati a lungo termine molto più soddisfacenti sia a livello estetico che a livello funzionale (sul mio blog trovi un approfondimento sulla rinoplastica funzionale) nel caso in cui il paziente abbia problemi di respirazione.

    Prenota la visita con la Dott.ssa Gisella Nele

    Dopo l’intervento i pazienti della dottoressa Nele sono soddisfatti per il nuovo naso e anche per i complimenti riguardo la assoluta naturalezza del risultato. Sarete quindi una versione più bella di voi in maniera armonica con il vostro viso dopo la rinoplastica o rinosettoplastica.

    Prenota una visita adesso oppure fissa un appuntamento su WhatsApp. Lo studio si trova a Napoli, in via Riviera di Chiaia 127.

    No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.