Specialista in Rinoplastica e Chirurgia Plastica Estetica

Rinosafe®

La Rinoplastica sicura, senza dolore e recupero ultrarapido by dr Gisella Nele

Rinoplastica Napoli

RINOSAFE: LA RINOPLASTICA SICURA DELLA DOTTORESSA NELE

Che importanza ha il naso? Il naso è il centro del volto, il naso è la prima cosa che guardiamo in una persona. Il naso può essere causa di insicurezze a volte, e problemi respiratori, che fortunatamente possono essere risolti. Preparati alla tua rinascita, preparati al tuo nuovo naso con la dr Gisella Nele: il senso estetico di una donna e la precisione di un chirurgo plastico in una unica persona.

Dr Gisella Nele è specialista in chirurgia plastica, esperta in Rinoplastica con all’ attivo più di mille interventi. Lo studio si trova a Napoli, riviera di Chiaia 127.

Dr Gisella Nele è ideatrice di RINOSAFE , la rinoplastica sicura, senza o con poco dolore e recupero ultrarapido.

Stai pensando a una rinoplastica? Sei nel posto giusto!

Rinoplastica, ADDIO al naso alla francese con le nuove tecniche risultati più belli e naturali

Se stai pensando di sottoporti ad un intervento di rinoplastica, ti capisco perfettamente. La forma del tuo naso è uno dei tratti più evidenti del tuo viso e, se non sei soddisfatto del suo aspetto, può avere un impatto significativo sulla tua autostima e sulla tua fiducia in te stesso.

La forma del naso può influenzare notevolmente la propria autostima e fiducia in se stessi.

Se il naso ti rende scontento, come chirurgo plastico specializzato in rinoplastica posso aiutare te, come già ho fatto con tanti altri pazienti, ad ottenere il naso desiderato, in modo sicuro e con risultati naturali.

Ogni naso è diverso e quindi ogni intervento deve essere cucito sul paziente, facendo attenzione a ogni minimo dettaglio.

Il mio obiettivo è quello di soddisfare le aspettative dei pazienti attraverso le tecniche più innovative. Grazie a questo il livello di dolore percepito dopo i miei interventi è molto basso, mentre il recupero ed il ritorno alla vita normale sono molto rapidi.

La prima visita

La prima visita si svolge presso il mio studio a Napoli, in Riviera di Chiaia 127. Facilmente raggiungibile in auto oppure in metropolitana (metro Mergellina o Piazza Amedeo) o ancora con pullman (fermate Riviera di Chiaia).

rinosettoplastica chiusa diverse angolazioniDurante la prima visita si valuta la forma del naso e cosa è che non piace al paziente. Inoltre, per i pazienti con problemi di tipo respiratorio nasale si effettua la fibroscopia: con una sonda nasale si valuta la presenza deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati .

Si raccolgono le prime foto pre operatorie, che serviranno durante una seconda visita alla creazione della simulazione. La simulazione è INDICATIVA del risultato, ma aiuta a capire i gusti e desideri del paziente.

Visita pre operatoriarinosettoplastica chiusa maschile prima e dopo

Durante la visita pre operatoria si definiscono gli ultimi dettagli riguardo l’intervento.

Si controllano gli esami preoperatori (radiografia del torace, elettrocardiogramma, tac 3D che serve per una valutazione ancora più dettagliata, esami del sangue di base) per prepararsi all’intervento.

Intervento

L’anestesia locale può essere indicata per pazienti poco ansiosi che debbano fare solo parte estetica, mentre per gli altri è indicata anestesia generale.

Per quanto riguarda la tecnica di rinoplastica, la maggior parte dei pazienti che si sottopongono per la prima volta
rinoplastica ecco il pre e il postall’intervento sono candidati a rinoplastica chiusa, quindi senza incisioni esterne. Una piccola percentuale di pazienti (in base alle caratteristiche anatomiche) potrebbe essere candidata a rinoplastica aperta (con una piccola incisione a livello della columella). Questo intervento è inoltre indicato a pazienti che si sottopongono a rinoplastica secondaria o terziaria.

Dopo l’intervento si metteranno gessetto contenitivo e nel caso  di rinosettoplastica due splint di silicone (per la maggior parte dei pazienti) per stabilizzare il setto. Solo in rari casi saranno necessari tamponi, che NON fanno comunque male alla rimozione in quanto sono dei tamponi anti attrito utilizzati solo da dr Nele in tutta la Campania.

La fuoriuscita di lividi è molto ridotta e a volte anche assente grazie alla delicatezza del tipo di tecnica utilizzata.

Il dolore rilevato anche è spesso assente o comunque molto ridotto.

Le indicazioni del tipo di intervento e il decorso post operatorio ovviamente sono influenzate anche dalle caratteristiche dello specifico paziente.

Per quanto riguarda la rinoplastica LASER: non esiste la rinoplastica laser. Col laser si possono solo ridurre i turbinati, spesso tra parentesi con recidive. Motivo per cui dr Nele non usa il laser per i turbinati. Per quanto riguarda la parte estetica non esistono laser, se ne hai sentito parlare è SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA SENZA ALCUN TIPO DI FONDAMENTO SCIENTIFICO O MEDICO.

Costi

Il costo orientativo dell’intervento di rinoplastica primaria è intorno ai 5000 euro, variabile comunque in base alla anatomia del paziente.

Affidati a Dr Nele per il tuo nuovo naso, un intervento delicato in mani sicure!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci su whatsapp 3515615549.

 

rinoplastica il prima e dopo l'intervento della dr Gisella Nele

rinosettoplastica profilo il prima e il dopo

rinosettoplastica chiusa naso torto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL NOSTRO OPUSCOLO SULLA RINOPLASTICA

    Iscrivendomi alla newsletter, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, come descritto nella Privacy Policy, e accetto l'invio di comunicazioni a scopi commerciali

    La mia esperienza con la dottoressa Gisella Nele è stata positivissima. Una donna ed un chirurgo speciale. Super presente sia nel pre che nel post operatorio, disponibile a qualsiasi orario per qualsiasi dubbio, scrupolosa, preparatissima e premurosa. Ispira fiducia a prima vista (importantissimo per affidarti ad una persona che ti cambierà il volto/corpo). La dott.ssa mi ha operato di rinosettoplastica per deviazione del setto ed ipertrofia ai turbinati ed oltre il bellissimo risultato estetico ho ripreso sin da subito a respirare. Intervento senza dolori e senza lividi. Risultato naturalissimo. Consigliatissima per rinosettoplastica.

    Licia Egizio

    La dottoressa è bravissima, scrupolosa e presente in ogni fase del percorso, prima e dopo la chirurgia. È attenta a guidare i pazienti verso l’intervento con serenità, mettendo in chiaro ciò a cui si sta andando incontro e quali risultati è possibile ottenere. Risultati che, nel mio caso, sono stati davvero soddisfacenti sia sul piano estetico che funzionale. La sorpresa, per quanto mi riguarda, è stata constatare che l’intervento di rinosettoplastica a cui mi sono sottoposta è risultato molto meno traumatico di quanto mi aspettassi. Nessun dolore, tant’è che gli analgesici, che pure avevo acquistato, sono tuttora intonsi nella loro scatola, niente lividi e gonfiore sparito nel giro di qualche giorno. Se una persona cara dovesse valutare la possibilità di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica non potrei che consigliare con convinzione di consultare la dottoressa Nele.

    Lorena Calise

    Il mese scorso ho fatto un intervento di rinosettoplastica dalla dottoressa Nele. È stato il primo chirurgo con cui ho parlato, prima ne avevo cercati molti sul web ma lei è stata l'unica che mi ha subito ispirato fiducia. Già durante la prima visita la dottoressa aveva premesso che sarebbe stato un intervento indolore e di fatto così è stato; non ho mai provato nessun tipo di dolore e i pochi lividi che sono apparsi se ne sono poi andati nel giro di un paio di giorni. Ho avuto quindi un'ottima esperienza con la dottoressa, super cordiale e sempre presente, e con il personale della clinica dove mi sono operato.

    Antonio Russo
    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.