Chirurgo Plastico SPECIALIZZATO IN Rinoplastica

Rinosafe®

La Rinoplastica Senza Tamponi, Senza Dolore, a Recupero Ultra Rapido

Rinosafe® è la Rinoplastica della Dott.ssa Gisella Nele: Un nuovo tipo di intervento al naso, che attraverso una tecnica più delicata e precisa riduce notevolmente la comparsa di lividi e gonfiore duraturi e riduce il dolore post operatorio.

Intervento di Rinoplastica:

Le differenze tra
rinoplastica Rinosafe® vs rinoplastica tradizionale

Rinoplastica Rinosafe®Rinoplastica Tradizionale
TamponiSenza tamponi o splint di silicone per settoplastica*Tamponi
DoloreSenza o poco doloreDolore
Recupero8 giorni15 giorni
Questo è il primo passo verso il tuo NUOVO NASO
Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online, in seguito potrai prenotare la visita dal vivo
Eccellente
In base a 45 recensioni
Sarah Concas
Sarah Concas
12/05/2023
Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica a marzo 2023. La dottoressa Nele è stata super gentile e disponibile sin dalla prima visita. Dopo 9 anni di dipendenza da rinazina ho ricominciato a respirare e ora posso condurre una vita normale. Esteticamente il naso è proprio come l'avevo chiesto. Non ho mai dubitato delle sue incredibili capacità. La sceglierei ancora e le sono infinitamente grata. Ogni giorno mi guardo allo specchio e sono sempre più soddisfatta del risultato. Ps la rimozione dei tamponi (io avevo ipertrofia dei turbinati) è stata indolore, esattamente come mi era stato promesso
fati cimm
fati cimm
24/02/2023
E' passato un mese dal mio intervento di Rinosettoplastica e posso confermare, che durante il post operatorio, non ho mai avuto dolore e nemmeno lividi. La dottoressa Nele è una donna straordinaria, attenta e scrupolosa nel suo lavoro ma soprattutto empatica. Ho scelto il miglior chirurgo plastico!
Lorena Calise
Lorena Calise
03/02/2023
La dottoressa è bravissima, scrupolosa e presente in ogni fase del percorso, prima e dopo la chirurgia. È attenta a guidare i pazienti verso l’intervento con serenità, mettendo in chiaro ciò a cui si sta andando incontro e quali risultati è possibile ottenere. Risultati che, nel mio caso, sono stati davvero soddisfacenti sia sul piano estetico che funzionale. La sorpresa, per quanto mi riguarda, è stata constatare che l’intervento di rinosettoplastica a cui mi sono sottoposta è risultato molto meno traumatico di quanto mi aspettassi. Nessun dolore, tant’è che gli analgesici, che pure avevo acquistato, sono tuttora intonsi nella loro scatola, niente lividi e gonfiore sparito nel giro di qualche giorno. Se una persona cara dovesse valutare la possibilità di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica non potrei che consigliare con convinzione di consultare la dottoressa Nele.
Serena Bernardo
Serena Bernardo
04/01/2023
Che dire...una Professionista di altissimo livello, una persona dalla spiccata empatia, gentilezza e disponibilità. In poche parole: perfetta! Mi sono recata dalla Dottoressa per un piccolo intervento ed è stata presente e sempre disponibile sia prima che dopo l'intervento. La consiglierei ad occhi chiusi!
Vittoria D'aquila
Vittoria D'aquila
31/12/2022
..è difficile trovare le parole giuste quando si è avuta la fortuna di incontrare nella propria vita "chirurgica"una dottoressa come Lei...sempre disponibile,attenta,costante nelle premure ed indicazioni...insomma qualunque aggettivo risulta riduttivo...ce ne vorrebbero tante come Lei.
Antonio Russo
Antonio Russo
28/12/2022
Il mese scorso ho fatto un intervento di rinosettoplastica dalla dottoressa Nele. È stato il primo chirurgo con cui ho parlato, prima ne avevo cercati molti sul web ma lei è stata l'unica che mi ha subito ispirato fiducia. Già durante la prima visita la dottoressa aveva premesso che sarebbe stato un intervento indolore e di fatto così è stato; non ho mai provato nessun tipo di dolore e i pochi lividi che sono apparsi se ne sono poi andati nel giro di un paio di giorni. Ho avuto quindi un'ottima esperienza con la dottoressa, super cordiale e sempre presente, e con il personale della clinica dove mi sono operato.
Licia Egizio
Licia Egizio
27/12/2022
La mia esperienza con la dottoressa Gisella Nele è stata positivissima. Una donna ed un chirurgo speciale. Super presente sia nel pre che nel post operatorio, disponibile a qualsiasi orario per qualsiasi dubbio, scrupolosa, preparatissima e premurosa. Ispira fiducia a prima vista (importantissimo per affidarti ad una persona che ti cambierà il volto/corpo). La dott.ssa mi ha operato di rinosettoplastica per deviazione del setto ed ipertrofia ai turbinati ed oltre il bellissimo risultato estetico ho ripreso sin da subito a respirare. Intervento senza dolori e senza lividi. Risultato naturalissimo. Consigliatissima per rinosettoplastica.
Elvira di Maina
Elvira di Maina
26/12/2022
La dott.ssa Nele è una professionista di elevata caratura, estremamente attenta e premurosa nel seguire i suoi pazienti e di indiscussa preparazione. Ha saputo consigliarmi nella gestione di un mio problema ed il risultato é eccellente. Consiglio vivamente tale specialista nel campo della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva
gilda85 iscaro
gilda85 iscaro
23/12/2022
Come descriverla?! Professionista attenta e scrupolosa e umana. Illustra chiaramente le varie possibilità con spiegazione dettagliata dei prodotti usati e delle loro differenze. Soddisfattissima della mia esperienza, tutto estremamente naturale, consiglio a pieno la dottoressa Gisella Nele. Top
mattia vitiello
mattia vitiello
17/12/2022
Intervento di rinosettoplastica senza dolori! In particolare, la dott.ssa Gisella Nele mi ha operato di rinosettoplastica per deviazione del setto ed ipertrofia ai turbinati, oltre al beneficio estetico ho ripreso a respirare. Grande professionalità, assolutamente consigliata per rinoplastica e rinosettoplastica.
Compila il Form per Essere Ricontattata senza Impegno

Stai pensando di rifarti il naso ma
hai Paura del Post-Operatorio?
SEI NEL POSTO GIUSTO!

Stai pensando di rifarti il naso ma Hai Paura del Post-Operatorio?
SEI NEL POSTO GIUSTO!

"Il livello di dolore percepito dopo i miei interventi di rinoplastica e rinosettoplastica è molto basso, mentre il recupero ed il ritorno alla vita normale sono molto rapidi." Dott.ssa Gisella Nele

Tutti i pazienti della Dott.ssa Gisella Nele riferiscono di assumere 1/2 tachipirine al massimo dopo l intervento.

Il livello di dolore percepito è assente o bassissimo.

Si può tornare alla propria vita dopo una sola settimana.

Per la maggior parte dei pazienti inoltre è possibile evitare incisioni esterne (tecnica chiusa) e non usare i tamponi (rinoplastica senza tamponi)

Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online, in seguito potrai prenotare la visita dal vivo

Rinoplastica: I Tuoi Prossimi 4 Passi

clipart761337
Primo Consulto Online
Parlami del tuo problema, inviami delle foto e dopo aver valutato il tuo caso, ti indicherò se e come Rinosafe® può risolvere il tuo problema.
2incon
Prima Visita e Simulazione
Durante la prima visita si valuta la forma del naso e cosa è che non piace al paziente. Si raccolgono le prime foto pre operatorie, che serviranno durante una seconda visita alla creazione della simulazione.
3icon
Visita
Pre-Operatoria
Durante la visita pre operatoria si definiscono gli ultimi dettagli riguardo l’intervento. Si controllano gli esami preoperatori per prepararsi all’intervento. E si condivide la simulazione fatta nella prima visita.
4icon
Intervento
La maggior parte dei pazienti che si sottopongono per la prima volta rinoplastica sono candidati a rinoplastica chiusa, quindi senza incisioni esterne. La fuoriuscita di lividi è molto ridotta e a volte anche assente grazie alla delicatezza del tipo di tecnica utilizzata. Il dolore rilevato anche è spesso assente o comunque molto ridotto.

I Vantaggi della Rinoplastica senza Dolore

ultime definizioni rinoplastica chiusa
Una rinoplastica senza dolore presenta con sé anche degli importanti vantaggi, sia per l’aspetto fisico che per quello psicologico. 
Non percepire dolore dopo l’operazione, aiuta anche a superare in tranquillità tutto il periodo post operatorio. Si sa, questa è la parte più difficile, dove si attendono con ansia e trepidazione il risultato dell’operazione ed è la parte che si vorrebbe saltare a piè pari.
Tuttavia si tratta di una fase che è di assoluta importanza per il paziente, che deve seguire pedissequamente ciò che gli viene suggerito.
Potrai fin da subito avere una prima idea di ciò che sarà il tuo naso quando tutto sarà andato a buon fine.
Senza dimenticare, infine, anche, appunto, l’aspetto psicologico, un conto è, infatti, sentire dolore, e quindi, pensare che il processo di convalescenza sia lungo, e un altro è vivere il post-operatorio senza dolore e percepire il recupero vicino.
Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online.

Rinoplastica: I Costi

Il costo della rinoplastica può dipendere da tutta una serie di fattori da tenere in considerazione. Ad esempio, il primo aspetto riguarda la complessità dell’intervento stesso. Una complessità che è impossibile da stabilire a monte ma è necessaria una visita specialistica da un chirurgo specializzato in questo tipo di operazioni.
È importante non sottovalutare questa fase, perché non solo ci si può fare una idea ma anche, poi, capire quando si può rifare il naso. Fondamentale è, infatti, capire anche il momento giusto.
Un altro fattore da considerare è sicuramente l’esperienza che il professionista ha accumulato nel corso degli anni. Ad esempio, la dott.ssa Gisella Nele è, nell’ottobre 2014, è prima su 669 candidati al primo concorso nazionale di Specializzazione italiana in Chirurgia Plastica, é inoltre primo operatore di oltre mille interventi su piramide nasale (rinoplastica, rinosettoplastica, settoplastica, turbinoplastica).
Particolare rilevanza può avere anche il tipo di intervento. Non tutte le rinoplastiche sono uguali. Va da sé che un conto è avere una modifica netta e radicale di tutta la conformazione nasale e, un altro, è ricevere una rinoplastica parziale. In quest’ultimo caso, sia la tipologia che il costo dell’intervento sono più bassi.
Il costo dell’intervento di rinoplastica della dott.ssa Gisella Nele è intorno ai 5mila euro. Una cifra che include sia la clinica che tutti i controlli relativi al post intervento per un recupero ottimale e per controllare l’evoluzione del naso post rinoplastica.
Sono compresi anche l’anestesista, la clinica con degenza e la stanza privata in prima classe. Tutti aspetti molto importante per offrire al paziente assistenza pre e post operatorio, inglobando tutti gli step che una corretta operazione di questo tipo dovrebbe avere.
Il prezzo della visita, che viene fatto prezzo lo studio Gisella Nele Body Mind Center a Napoli è di 100 euro. Un costo che comprende tutta una serie di aspetti molto importanti come la valutazione del naso, la fibroscopia, la valutazione della TAC e la foto per simulazione.
Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online.

Più di mille interventi eseguiti da primo operatore

Dott.ssa Gisella Nele: Chirurgo Plastico specializzato in Rinoplastica ed Ideatrice del metodo Rinosafe®

sguardo analitico durante l'intervento di rinosettoplastica
Mi chiamo Gisella Nele e sono nata il 30/11/1989 a Napoli.
Il 24 aprile del 2005, dopo un brutto incidente, entro in sala operatoria da paziente di mio padre, chirurgo ortopedico.
È in quel momento che ho deciso di fare il chirurgo. La sala operatoria è un posto magico, da cui le persone escono rinate e migliorate.
La chirurgia plastica è il punto di incontro tra un medico e un artista, è e sarà sempre la mia grande passione.
Nel 2007, a 17 anni, mi iscrivo alla facoltà di Medicina e Chirurgia della Federico II di Napoli, laureandomi nel luglio 2013 con 110lode, menzione e la media più alta del corso a soli 23 anni.
Seguendo i passi di mio padre, chirurgo ortopedico, ho deciso dai tempi del liceo di diventare un chirurgo. La sala operatoria è un posto magico.
L’impatto della chirurgia plastica sulla forma fisica e psicologica del paziente è ciò che mi ha fatto scegliere di perseguire questa carriera.
  • Ho partecipato al mio primo intervento a 17 anni, durante il primo anno di medicina e da lì la sala operatoria è diventata per me una seconda casa.
  • Nel mese di Settembre 2013 frequento il reparto di chirurgia plastica dell’hospital Clinico San Carlos di Madrid, grazie ad una borsa di studio del SISM con il Dr.Pumarino, il Dr. Gongora e D.ra Araceli Hernandez Ramos.
  • Dal 2007 al 2014 frequento i reparti di chirurgia plastica, ortopedia, chirurgia generale e otorinolaringoiatria della Clinica Lourdes (Massa di Somma, Napoli) con i Dr.Marra, Dr.Gravina, Dr.Romano, Dr.Pagano, Dr.Galluzzo.
  • Dal 2013 al 2019 sono stata assistente privata del Prof Fabrizio Schonauer, professore associato di Chirurgia Plastica presso l’università Federico II di Napoli .
  • Nel mese di Ottobre 2014 arrivo prima su 669 candidati al primo concorso nazionale di Specializzazione italiana in Chirurgia Plastica. Risulto essere vincitrice anche di posti per dermatologia, ginecologia e neurologia.
  • Da dicembre 2014 comincio la specializzazione presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’università Vanvitelli della Campania, lavorando presso la sede aggregata di Chirurgia Plastica dell’Università Federico II di Napoli fino al Dicembre 2019.
  • Nell’ Agosto 2015 frequento la Clinica Planas di Barcellona con il Dr.Planas, per approfondire le mie conoscenze di chirurgia plastica estetica.
  • Dal Mese di giugno 2017 al 31 Maggio 2018 mi trasferisco in Brasile frequentando l’hospital casa de Portugal col prof Ricardo Cavalcanti Ribeiro, il dr Albelto Caldeira e il dr Adrian Bermudez. Inoltre frequento la clinica Plastic Day Hospital del Dr Wilson Novaes.
  • Grazie a queste esperienze miglioro le proprio conoscenze riguardanti la rinoplastica, la lipoaddominoplastica, la liposcultura, la chirurgia estetica della mammella e le labiopalatoschisi.
  • Durante i mesi di Agosto 2018 e Agosto 2019 frequento l’unità di otorinolaringoiatria dell’hospital Santa Casa de Misericordia col Dr. Guilherme Bussade, chirurgo plastico, con particolare attenzione alla rinoplastica.
  • Durante il 2019 effettuo una mini fellowship col dr Valerio Finocchi, esperto di rinoplastica di preservazione a Roma.
  • Già durante la specializzazione risulto essere prima operatrice di differenti interventi di chirurgia plastica svolti a Napoli e in Brasile.
  • Dal 2018 comincio lezioni di Scultura col Maestro Antonio Carotenuto a Boscoreale, Campania, per migliorare l’ attenzione ai dettagli, alla simmetria e all’estetica.
  • Mi specializzo il 16 Dicembre del 2019 in Chirurgia Plastica presso l’università Luigi Vanvitelli della Campania con la tesi “Rinoplastica Etnica”, svolta in collaborazione col dr Guilherme Bussade.
  • Dal mese di Gennaio 2020 sono libera professionista a Napoli ponendo particolare attenzione alla Chirurgia Estetica del volto.
  • Dal mese di luglio 2021 collaboro come consulente Chirurgo Plastico Presso la Clinica Estetica Europa a Firenze.
  • Con una esperienza di più di 1000 interventi da primo operatore, nel mese di Gennaio 2022 ho aperto il mio centro di Chirurgia Plastica Gisella Nele Body & Mind Center a Napoli, presso Riviera di Chiaia 127.
  • Sono membro della Società Europea di Rinoplastica, membro della Società Internazionale di Chirurgia Plastica e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica.
Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online.

Testimonianze e Recensioni dei miei Pazienti

Licia Egizio

⭐⭐⭐⭐⭐

La dott.ssa mi ha operato di rinosettoplastica per deviazione del setto ed ipertrofia ai turbinati ed oltre il bellissimo risultato estetico ho ripreso sin da subito a respirare. Intervento senza dolori e senza lividi. Risultato naturalissimo. Consigliatissima per rinosettoplastica.

Fati Cimm

⭐⭐⭐⭐⭐

E' passato un mese dal mio intervento di Rinosettoplastica e posso confermare, che durante il post operatorio, non ho mai avuto dolore e nemmeno lividi. La dottoressa Nele è una donna straordinaria, attenta e scrupolosa nel suo lavoro ma soprattutto empatica. Ho scelto il miglior chirurgo plastico!

Vittoria D'aquila

⭐⭐⭐⭐⭐

..è difficile trovare le parole giuste quando si è avuta la fortuna di incontrare nella propria vita "chirurgica"una dottoressa come Lei...sempre disponibile,attenta,costante nelle premure ed indicazioni...insomma qualunque aggettivo risulta riduttivo...ce ne vorrebbero tante come Lei.

Gilda Iscaro

⭐⭐⭐⭐⭐

Come descriverla?! Professionista attenta e scrupolosa e umana. Illustra chiaramente le varie possibilità con spiegazione dettagliata dei prodotti usati e delle loro differenze. Soddisfattissima della mia esperienza, tutto estremamente naturale, consiglio a pieno la dottoressa Gisella Nele.

Antonella Pauciullo

⭐⭐⭐⭐⭐

Credo difficilmente si possa trovare un medico cm la dr.ssa Gisella Nele. Impeccabile e professionale nel suo operato, dotata di umanità e semplicità mi sn sentita subito a mio agio nel raccontarle il mio problema che mi ha risolto brillantemente. La ringrazio tantissimo dr.ssa e le auguro un felice e sereno Natale.

Antonio Russo

⭐⭐⭐⭐⭐

Il mese scorso ho fatto un intervento di rinosettoplastica dalla dottoressa Nele. È stato il primo chirurgo con cui ho parlato, prima ne avevo cercati molti sul web ma lei è stata l'unica che mi ha subito ispirato fiducia. Già durante la prima visita la dottoressa aveva premesso che sarebbe stato un intervento indolore e di fatto così è stato; non ho mai provato nessun tipo di dolore e i pochi lividi che sono apparsi se ne sono poi andati nel giro di un paio di giorni.

Serena Bernardo

⭐⭐⭐⭐⭐

Che dire...una Professionista di altissimo livello, una persona dalla spiccata empatia, gentilezza e disponibilità. In poche parole: perfetta!
Mi sono recata dalla Dottoressa per un piccolo intervento ed è stata presente e sempre disponibile sia prima che dopo l'intervento. La consiglierei ad occhi chiusi!

Vittoria D'aquila

⭐⭐⭐⭐⭐

La dott.ssa Nele è una professionista di elevata caratura, estremamente attenta e premurosa nel seguire i suoi pazienti e di indiscussa preparazione. Ha saputo consigliarmi nella gestione di un mio problema ed il risultato é eccellente. Consiglio vivamente tale specialista nel campo della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

Mattia Vitiello

⭐⭐⭐⭐⭐

Intervento di rinosettoplastica senza dolori! In particolare, la dott.ssa Gisella Nele mi ha operato di rinosettoplastica per deviazione del setto ed ipertrofia ai turbinati, oltre al beneficio estetico ho ripreso a respirare. Grande professionalità, assolutamente consigliata per rinoplastica e rinosettoplastica.

Terry Mannarino

⭐⭐⭐⭐⭐

Una professionista vera: seria, preparatissima, disponibile. Nulla è lasciato al caso, la dedizione a ogni singolo paziente è massima. Ciascun intervento è personalizzato e modulato perfettamente su ogni caso specifico, in base alle diverse esigenze e caratteristiche dei pazienti. Rinoplastica senza lividi e zero dolore. Consigliatissima!

Ricevi Subito la tua Prima Valutazione Online
Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in chat su whatsapp direttamente con un membro del mio staff e ricevere subito la tua prima valutazione online.

Dott.ssa Gisella Nele su YouTube

Contattami Senza Impegno
per Ricevere Informazioni e Prenotare la Prima Visita

Contatti

logo-gisella-nele-colorato

Chirurgia Plastica Gisella Nele Body&Mind Center

Riviera di Chiaia, 127, Napoli

Telefono: 351 5615 549

Whatsapp: 353 467 5174

Email: info@gisellanele.com